Ottimanet, società di informatica con sede a Potenza, nasce nel 2004 dalla volontà di Ottavio Pagliuca di realizzare una Società ICT (Information and Communication Technology) in grado di offrire servizi informatici a reale valore aggiunto per it Cliente.

L’idea di fondo è quella di proporre soluzioni informatiche, prima ancora dei prodotti, capaci di aiutare il cliente a realizzare il cambiamento imposto dal mutamento costante del mercato a dall’evoluzione del settore ICT.

Ottimanet è attiva nei campi della consulenza e formazione informatica, della fornitura hardware e software, dell’assistenza tecnica HW/SW, dello sviluppo software, delle soluzioni internet e della realizzazione di reti informatiche.

Ottimanet dispone di un’organizzazione flessibile e multidisciplinare.

I suoi servizi sono rivolti a tutte le tipologie di aziende, agli studi professionali, agli enti e alle scuole. Per rispondere in maniera ottimale alle diverse esigenze di assistenza della propria clientela, offre soluzioni diverse per l’assistenza.

II punto comune di tutte le soluzioni è la tipologia di servizio offerta che non è limitata alla sola assistenza sistemistica ma si estende a coprire tutte le esigenze che si possono prospettare: l’assistenza hardware e quella software, la formazione degli operators e la consulenza.